In quanto tempo sarà evaso il mio ordine?


La vendita degli articoli sono soggetti alla disponibilità di magazzino. La vendita può quindi verificarsi solo se il prodotto si trova in magazzino e quindi disponibile. E' fatta eccezione per la vendita in Pre-Ordine i prodotti sono venduti nonostante non vi sia la disponibilità ma con previsione di arrivo indicata sul sito, in ogni singola scheda prodotto. Il prodotto acquistato in Pre-Ordine sarà inviato quando tutti i prodotti dell'ordine saranno disponibili.

I tempi di consegna stimatiper gli articoli disponibili a magazzino sono:
  • di 2/3 giorni lavorativi se affidati al Corriere Espresso 
  • di 5/7 giorni lavorativi se affidati al Corriere Standard 

Sono tuttavia da considerarsi dei ritardi dovuti a fatti o avvenimenti imprevisti.

Sono inoltre da considerare:
  • Tutti gli ordini pervenuti entro le 10.00 del mattino saranno presi in gestione il giorno stesso. Dopo tale orario gli ordini saranno gestiti il giorno seguente.
  • Acquisti effettuati in Pre-Ordine. Il pre-ordine è la forma di acquisto che permette di comperare la merce in anticipo rispetto alla disponibilità effettiva. La merce sarà quindi spedita nei tempi descritti all'interno della scheda del prodotto. Qualora l'ordine sia composta da più articoli, di cui in parte o in totalità in Pre-Ordine, l'ordine sarà evaso quando la merce sarà tutta disponibile. Le date indicate di disponibilità sono presunte. A volte possono registrare dei ritardi che verranno prontamente comunicati.
  • In caso di particolari momenti di mercato dovuti alla stagionalità del prodotto o in prossimità di festività i tempi di attesa possono allungarsi anche di ulteriori 5/10 giorni, in ogni caso verrà comunicato al cliente il probabile ritardo o all'interno del sito stesso o nella conferma d'ordine;
  • Eventuali consegne su Isole o località disagiate possono provocare ritardi;