Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Il pagamento della merce può essere effettuato:

  • Contrassegno
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Carte di Credito tramite circuito Paypal 

Contrassegno: Il Cliente può pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati. Per questa modalità di pagamento vengono accettati Contanti oppure Assegno Circolare intestato a NOR.DEP (non Regnodellegno). La consegna dei prodotti verrà negata in caso di mancato versamento dell'importo esatto dell'ordine. Il costo di tale servizio è di €8,00.

Bonifico bancario: Concluso l'ordine, Regno del Legno invierà alla vostra casella di posta elettronica la conferma d'ordine. In essa troverete i dati IBAN per effettuare il bonifico bancario.

Carta di Credito tramite Paypal: è facile, veloce e sicuro: Possedere un account Paypal non è obbligatorio. Con questa forma di pagamento, i server Paypal faranno semplicemente da tramite tra la vostra carta di credito/debito ed il nostro conto. La procedura di pagamento è semplice e solita al pagamento con carta di credito, col vantaggio della sicurezza garantita da Paypal.

Sono accettate le carte:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover
  • Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra

PayPal: società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.


Come posso richiedere la fattura?

Una volta effettuato l'ordine puoi semplicemente rispondere alla mail di conferma chiedendo la fattura. oppure puoi inviare una mail direttamente a info@regnodellegno.it


Cosa devo fare al momento della consegna del mio ordine?

Al momento del ritiro della merce, dopo aver accertato la corrispondenza esatta del numero di colli spediti conformi al documento accompagnatorio (DDT), verificare con cura l'integrità dell'imballo e se dovesse presentare delle lievi anomalie.Qualora presentasse delle anomalie accettarlo con riserva apponendo sulla bolletta di consegna la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA – imballo danneggiato". Se l'imballo dovesse presentare gravi danni, con la probabilità che anche il contenuto potrebbe aver subito dei danni, si invita a respingere la merce apponendo sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA – imballo gravemente danneggiato". In assenza di qualsiasi contestazione al vettore, manifestata nei modi su indicati, la merce si considera correttamente consegnata. Pur in presenza di imballo integro, è necessario che la merce venga verificata entro sette giorni dal ricevimento per accertare l'assenza di anomalie occulte che ci dovranno essere segnalate tassativamente per iscritto a mezzo fax seguito da una lettera raccomandata postale a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non potrà essere presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato. Per procedere con una pratica di rimborso danni e' necessario che il destinatario al momento della consegna firmi la lettera di vettura con riserva specificala motivazione NON ACCETTEREMO ALCUNA RISERVA SE NON SPECIFICATA AL MOMENTO DELLA FIRMA sul documento del corriere. ATTENZIONE: se accettate senza riserva firmate un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni.


Come posso contattarvi per assistenza sui prodotti?

Se hai dubbi o bisogno di assistenza relativamente ai prodotti acquistati, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a info@regnodellegno.it Se desideri un contatto telefonico, specificalo nell’email inserendo i tuoi contatti: ti richiameremo non appena possibile.