Come posso effettuare un reso o una sostituzione e in che tempi?


Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi decidere di restituirne uno o più articoli. Se hai cambiato idea su un articolo o intendi sostituirlo con uno diverso (se disponibile a magazzino), la restituzione sarà a tuo carico e dovrai procedere con un nuovo ordine. Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. 

Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a info@regnodellegno.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. In questo caso, Regnodellegno ti rimborserà il costo dell’articolo e si farà carico delle spese di spedizione.