Resi e reclami

Come posso effettuare un reso o una sostituzione e in che tempi?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi decidere di restituirne uno o più articoli. Se hai cambiato idea su un articolo o intendi sostituirlo con uno diverso (se disponibile a magazzino), la restituzione sarà a tuo carico e dovrai procedere con un nuovo ordine. Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. 

Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a info@regnodellegno.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. In questo caso, Regnodellegno ti rimborserà il costo dell’articolo e si farà carico delle spese di spedizione. 


Come avviene il rimborso?

La restituzione di uno o più prodotti comporta un rimborso totale del costo dell’articolo/i, escluse le spese di spedizione al nostro magazzino. Solo nel caso di prodotto difettoso o difforme, Regnodellengno si farà carico di tutte le spese di spedizione. Il rimborso sarà effettuato attraverso riaccredito in base al metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Provvederemo al rimborso una volta confermato l’arrivo del pacco al nostro magazzino.


Ci sono oneri da dover sostenere per effettuare il reso?

Si, qualora venga richiesto di effettuare il reso, il compratore dovrà sostenere le spese di spedizione.