Ordini

Come posso effettuare un ordine?

Ordinare su Regnodellegno è questione di pochi click. Dopo aver selezionato tutti i prodotti che desideri e inseriti nel Carrello, accedi al Carrello tramite l’icona in alto a destra, rivedi gli articoli che hai aggiunto e clicca sul pulsante “Procedi all’acquisto”. 

Puoi sviluppare il preventivo comprensivo di trasporto in tutta autonoma inserendo nel carrello i prodotti con la relativa quantità voluta.Entrando poi nel carrello potrà constatare le spese di spedizione. 


Come posso modificare o cancellare il mio ordine?

Una volta completato il tuo ordine, non ti sarà più possibile modificarlo: per questo ti consigliamo di rivedere con attenzione gli articoli che stai acquistando prima di procedere al pagamento. Se desideri cancellare il tuo ordine o parte di esso, scrivi a info@regnodellegno.it. Ricorda che la cancellazione non può essere effettuata se l’ordine è già stato spedito: in questo caso dovrai attivare la procedura di reso.


C'è il minimo d'ordine?

No, non è previsto un importo minimo per effettuare l'ordine.


Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Per verificare lo stato del tuo ordine, accedi alla tua pagina Account in alto a destra nell’homepage e seleziona la voce “I miei ordini”. Qui potrai visualizzare l’elenco di tutti i tuoi ordini e monitorare la fase di lavorazione relativa a quelli in corso. Ti notificheremo la consegna dell’ordine 24/48h prima che venga effettuata, con una comunicazione all’indirizzo email indicato al momento dell’acquisto.


Cosa significa la formula pre-vendita?

Il pre-ordine è la forma di acquisto che permette di comperare la merce in anticipo rispetto alla disponibilità presunta. La merce sarà quindi spedita nei tempi descritti all'interno della scheda del prodotto. Qualora l'ordine sia composta da più articoli, di cui in parte o in totalità in Pre-Ordine, l'ordine sarà evaso quando la merce sarà tutta disponibile. Le date indicate di disponibilità sono presunte. A volte possono registrare dei ritardi che verranno prontamente comunicati.


Posso avere la fattura della merce acquistata?

Certamente si. L'importante che la richiesta di fattura venga effettuata via mail a info@regnodellegno.it prima della spedizione. in caso contrario sarà emesso regolare scontrino e la fattura non potremo quindi emettere la fattura.